Innovia300-monorail

BOMBARDIER TRANSPORTATION PRESENTI AD INNOTRANS 2014

Innovia300-monorailBERLINO. 23 SET. Bombardier Transportation presenta il suo ampio portfolio di soluzioni innovative per la mobilità a InnoTrans, la più grande fiera del settore ferroviario a livello mondiale.

Dal 23 al 28 settembre i visitatori della fiera potranno testimoniare l’approccio olistico di Bombardier alla mobilità interconnessa, che sta plasmando il futuro del trasporto pubblico in tutto il mondo.

Con il motto “The Evolution of Mobility”, Bombardier presenta le soluzioni più all’avanguardia dell’industria ferroviaria per le sfide della mobilità di domani.

“The Evolution of Mobility non riguarda solo l’innovazione e la tecnologia, ma anche partnership e collaborazione”, ha dichiarato Lutz Bertling, Presidente e CEO di Bombardier Transportation.

A InnoTrans, Bombardier presenta prodotti e tecnologie basate su tre pilastri che definiscono le sfide della mobilità attuali e future: capacità, efficienza e soluzioni urbane.

Bombardier Transportation sarà ad InnoTrans a Berlino dal 23 al 28 settembre allo stand 101 nel padiglione 2.2b e all’aperto ai binari 7-10 e nell’area adiacente.

Internet: http://www.innotrans.de/en/