CASA CON VISTA SU SAN SIRO E WANDA NARA

wanda-nara-casaMILANO. 28 LUG. Si potrebbe parlare del ‘Derby dell’attico’ quello a Milano tra calciatori di Milan e Inter in gara per comprare la stessa casa, con tanto di riservatezza dell’agenzia immobiliare che ha trattato la vendita dell’appartamento con vista su San Siro polverizzata da foto super sexy postate sui social dalla neo padrona di casa.

Parliamo di Wanda Nara e di Mauro Icardi che si sono regalati un attico con piscina con vista sullo stadio stimato in 3 milioni di euro, 400 metri quadrati, 7 camere e 7 bagni e due mega terrazze. Un attico da sogno, conteso tra l’attaccante nerazzurro e un difensore del Milan.

Alla fine ha vinto l’argentino che proprio un mese fa si è visto triplicare l’ingaggio dal club nerazzurro, passando da uno a tre milioni netti a stagione.

E se la casa doveva essere un regno segreto dove crescere i proprio bambini, proprio così non è con la regina del gossip calcistico che ha fatto, o si è fatta fare, qualche scatto in costume da bagno in terrazza. La notizia (e le foto) hanno fatto subito il giro del mondo ad opera dei fans… come possiamo dargli torto?

wanda-nara-casa
wanda-nara-casa
wanda-nara-casa
wanda-nara-casa

 Tweet riguardo wanda nara

Leggi l'articolo originale: CASA CON VISTA SU SAN SIRO E WANDA NARA