CHIARIMENTO DA PARTE DI MODENA VOLLEY E VIVATICKET PER VENDITA BIGLIETTI DI GARA 4

MODENA.8 MAG. Modena Volley e Vivaticket sottolineano che la prevendita dei biglietti per gara 4 è avvenuta nella massima trasparenza.
I canali di acquisto hanno funzionato a dovere; i biglietti online su vivaticket.it (circa 500) sono stati venduti tutti in sei minuti, mentre il resto dei biglietti è stato venduto presso il Palabar sempre da Vivaticket, una società che opera da anni nel settore con la massima serietà e la massima professionalità.
Modena Volley e Vivaticket vogliono inoltre fugare ogni dubbio per quanto concerne le modalità di vendita dei biglietti: a differenza di quanto denunciato sui nostri social network, la vendita, al di fuori di alcuni casi di acquisto di più biglietti contemporaneamente, si è svolta come di consueto e, quindi, con assoluta regolarità.
In proposito, Modena Volley e Vivaticket intendono con forza chiarire che non vi è interesse alcuno a favorire il “bagarinaggio”, attività certamente dannosa per tutti, società compresa. Siamo profondamente dispiaciuti di non aver accontentato tutti ma, come noto, il numero di biglietti in vendita è limitato dal numero di posti del Palapanini