Home Cronaca

IREN. APPROVATI RISULTATI CONSOLIDATI NEL 2014

0
CONDIVIDI

irenREGGIO EMILIA. 13. MAR. Il Consiglio di Amministrazione di IREN S.p.A. ha approvato in data odierna i risultati consolidati al 31 dicembre 2014.

“Nel 2014 il Gruppo Iren ha mantenuto risultati gestionali sostanzialmente stabili pur in presenza di uno scenario macroeconomico e climatico fortemente negativo nel corso dell’anno – ha dichiarato il Presidente Francesco Profumo a nome del Consiglio di Amministrazione.

Con le opportunità offerte dalla Legge di Stabilità e l’implementazione del piano di turnover generazionale che consentirà l’ingresso in azienda di giovani risorse, Iren svilupperà ulteriormente il proprio ruolo di player di riferimento nel contesto socioeconomico.”

“Le operazioni industriali e finanziarie chiuse durante l’anno – ha sottolineato Massimiliano Bianco, nuovo Amministratore Delegato del Gruppo – hanno consentito all’azienda di consolidare la propria presenza all’interno dei territori di riferimento e di rafforzare la propria struttura finanziaria affacciandosi sul mercato obbligazionario. Tali elementi, insieme alla già avviata revisione organizzativa focalizzata sull’efficienza e l’integrazione, ci permettono di guardare alle sfide dei prossimi anni con fiducia e ottimismo”.

Leggi l’articolo originale: IREN. APPROVATI RISULTATI CONSOLIDATI NEL 2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here