Home Hi-Tech

L’ APPLE WATCH PER IL SALONE DEL MOBILE

0
CONDIVIDI

apple-watch-editionMILANO. 17 APR. Non esiste ancora una data di vendita in Italia dell’ Apple Watch, ma Cupertino ha voluto dare agli appassionati italiani un’anteprima speciale della sua ultima novità.

Le tre collezioni dello smartwatch si possono oggi ammirare in una vetrina d’eccezione per l’anteprima italiana nell’ambito del Salone del Mobile di Milano, in una location speciale, “Carlo e Camilla, in Segheria” di via Meda, uno dei due ristoranti del noto chef Carlo Cracco.

Presente all’evento il vicepresidente per il product marketing a livello mondiale di Apple Phil Schiller.

Soddisfazione anche per lo chef Cracco che per l’occasione ha modificato l’ingresso e qualche luce. Cracco ha provato l’Apple Watch e lo ha definito come una “droga”.

L‘Apple Watch in Italia si presenta nella cornice della Design Week e in una location premiata da poco come miglior nuovo ristorante.

All’evento, che durerà fino alle 20 di questa sera, si potranno guardare da vicino le tre collezioni dell’Apple Watch, compresa l’Edition col quadrante in oro che può costare fino a 17mila euro. (nella foto: l’oggetto dei desideri. l’Apple Watch Edition).

Leggi l’articolo originale: L’ APPLE WATCH PER IL SALONE DEL MOBILE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here