LADY GAGA, BENNET ED IL PRINCIPE HARRY PER WELLCHILD

harry lady gaga bennetLONDRA. 10 GIU. Si è tenuto ieri sera un concerto di gala al Royal Albert Hall di Londra, a beneficio di WellChild, una fondazione britannica che aiuta i bambini malati e le loro famiglie del Regno Unito alla presenza, fra gli altri, del principe Harry, di Lady Gaga e Tony Bennett, che hanno iniziato il loro tour e che il 15 luglio saranno in Italia, per un’unica data all’arena Santa Giuliana, nell’ambito di Umbria Jazz.

Lady Gaga alias Stefani Germanotta, 29 anni, e Tony Bennett, il famoso crooner italo-americano di 88 anni, interpretano il loro album di standard, intitolato Cheek to Cheek, che ha vinto un Grammy 2015 come miglior album vocale tradizionale Pop.

Presente all’evento benefico anche il principe Harry che ha posato per beneficenza accanto ai due artisti. E così sui giornali dapprima londinesi, poi un po’ di tutto il mondo sono comparse numerose le foto della coppia Gaga-Bennett insieme con il principe, scattate prima dell’inizio del concerto.

Al principe Harry, Bennett ha spiegato com’è nata semplicemente la collaborazione tra i due: “L’ho sentita e le ho detto dobbiamo fare qualcosa insieme”. Il principe, 30 anni, ha risposto: “Non posso credere quanta energia lei possiede, non so come faccia!”. Gaga gli fa eco: “Ha un’energia incredibile, vedrà sul palcoscenico”. Infine Bennett: “Sua madre era una mia grande amica mia, abbiamo fatto numerosi gala di beneficienza insieme”.

La serata, come comunica la fondazione è stata un successo fantastico con oltre 100.000 sterline raccolte per sostenere bambini gravemente malati e le loro famiglie in tutto il Regno Unito.

Il principe Harry, sempre prima dello spettacolo ha incontrato alcuni infermieri e dei giovani che si occupano dei bambini malati.

Colin Dyer, direttore esecutivo di WellChild ha detto: “We are so pleased that such a fantastic amount has been raised for WellChild this evening. Everyone has been so generous with their donations and there are many people that we would like to thank helping us be part of such an iconic event. Our special thanks go out to Lady Gaga and Tony Bennett for their involvement and Prince Harry for his continued support to WellChild and the work we do for children and families.” (“Siamo molto lieti che questa sera una quantità fantastica di denaro sia stata dedicata a WellChild. Tutti sono stati così generosi con le loro donazioni e ci sono molte persone che vorremmo ringraziare per aver partecipato ad un evento così iconico. I nostri ringraziamenti speciali vanno a Lady Gaga e Tony Bennett per il loro coinvolgimento e al principe Harry per il suo continuo sostegno al WellChild e al lavoro che facciamo per i bambini e le famiglie”. (nelle foto di WellChild: alcuni momenti della manifestazione benefica con il principe Harry, Lady Gaga e Tony Bennet e Colin Dyer).

Internet WellChildhttps://www.wellchild.org.uk

wellchild-p-harry lady gaga
wellchild-harry lady gaga
wellchild-harry lady gaga
wellchild-harry- lady gaga bennet
harry lady gaga bennet

 

Leggi l’articolo originale: LADY GAGA, BENNET ED IL PRINCIPE HARRY PER WELLCHILD