The Chemical Brothers questa sera a Milano

Questa sera a Milano The Chemical Brothers

Questa sera a Milano The Chemical Brothers

MILANO. 22 LUG. Questa sera arrivano a Milano al Market Sound di Milano (via Cesare Lombroso, 54) per un live set spettacolare: The Chemical Brothers.

Il duo elettronico, per eccellenza, simbolo del big beat sarà accompagnato dal warm up del dj Paolo Bolognesi a cura di m2o, l’opening dj set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik per una serata imperdibile.

Ed Simons e Tom Rowlands porteranno sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck.

Il duo The Chemical Brothers, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere! Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.

GRAMATIK, producer, musicista ed artista tra i più apprezzati dell’elettronica mondiale degli ultimi anni, ha pubblicato ad oggi 8 album, 3 EP e numerosi singoli e remix, registrando un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo. I SIGMA, che hanno debuttato nel 2015 con l’album “Life”, arrivano in Italia dopo un tour che li ha visti registrare un sold out dietro l’altro e dopo aver calcato i palchi di alcuni dei festival più importanti del mondo. PAOLO BOLOGNESI è il dj romano che dal 2002 conduce “Stardust”, programma in onda su m2o dedicato alla musica da club, dal quale è nata la Stardust Records.

Dopo Milano, THE CHEMICAL BROTHERS si esibiranno a grande richiesta anche al centro-sud: il 12 agosto a Pescara in occasione del festival Pescara Rock, live che vedrà l’opening dj-set di Alli Borem e, a seguire, di Giammarco Orsini. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.

Aperture porte ore 17.00. Posto unico in piedi: € 50 + prevendita. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Internet: www.thechemicalbrothers.com

Leggi l’articolo originale: The Chemical Brothers questa sera a Milano