Home Economia

TRASPORTI. JOINT VENTURE TRA BOMBARDIER E CSR PUZHEN

0
CONDIVIDI

Automated-People-Mover Automated-People-MoverBERLINO. 7 NOV. Bombardier Trasportation e CSR Nanjing Puzhen Co. Ltd (CSR Puzhen), due dei fornitori ferroviari più grandi al mondo, hanno siglato un accordo per la creazione di una joint venture per lo sviluppo e la costruzione dei convogli INNOVIA per il trasporto urbano e aeroportuale.

La rapida urbanizzazione e l’aumento del traffico aereo hanno infatti determinato una rapida crescita del mercato dei sistemi di trasporto urbano e aeroportuale in Cina.

Pierre Attendu, Presidente, divisione Systems, Bombardier Transportation, ha dichiarato: “Questo accordo dimostra il fermo impegno di entrambe le parti per lo sviluppo di una partnership industriale a lungo termine, che affronti l’urgente bisogno della Cina in termini di trasporto urbano e aeroportuale”.

Jianwei Zhang, presidente di Bombardier Cina, ha detto: “Siamo orgogliosi di continuare ad avere un ruolo attivo nel futuro dell’industria ferroviaria con CSR Puzhen. Insieme offriremo le soluzioni di trasporto di media capacità INNOVIA, che potranno aiutare le città della Cina nel soddisfare il bisogno di un trasporto pubblico efficiente e sostenibile”.

Bombardier è leader globale nel segmento dei sistemi di trasporto chiavi in mano. La tecnologia INNOVIA APM di Bombardier è in funzione in 25 località nel mondo. Tra questi, il sistema urbano a Guangzhou, in Cina, e quelli in servizio nei tre aeroporti più trafficati del mondo: Atlanta, negli Stati Uniti; Beijing, in Cina e l’aeroporto di Londra Heathrow nel Regno Unito.

Il sistema di nuova generazione INNOVIA Monorail 300 è quello più avanzato sul mercato ed è attualmente in fase di consegna a San Paolo, in Brasile, e a Riyadh, in Arabia Saudita, per il nuovo King Abdullah Financial District.

Leggi l’articolo originale: TRASPORTI. JOINT VENTURE TRA BOMBARDIER E CSR PUZHEN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here