TUNISI. DA COSTA FASCINOSA MANCANO 14 PASSEGGERI

costa-fascinosa-portoTUNISI. 18 MAR. La notizia arriva direttamente da Costa Crociere che comunica che 14 passeggeri non sono rientrati sulla nave.

In una nota si legge: “ in stretto contatto  con il Ministero degli Affari Esteri, le autorità locali di sicurezza, il Comandante di Costa Fascinosa e l’agente portuale locale per monitorare la situazione e seguire la sua evoluzione. Al momento il Comandante conferma che ci sono 14 passeggeri che non sono ancora rientrati a bordo. Costa Crociere sta fornendo massima assistenza a tutti i passeggeri e ai loro parenti. Il management e il ‘Care Team’ di Costa Crociere sono giunti sul posto e sono in contatto con le autorità locali per garantire a tutti i passeggeri, inclusi coloro che non sono a bordo, l’assistenza necessaria. Le autorità di sicurezza locali hanno predisposto misure eccezionali nell’area portuale per garantire la sicurezza della nave, dei passeggeri e dell’equipaggio. La partenza della nave da Tunisi è prevista alle 00.30 circa (destinazione Palma di Maiorca), previa autorizzazione necessaria.
Costa Crociere esprime la propria vicinanza a tutte le persone coinvolte nei tragici eventi di oggi e alle loro famiglie”.

Leggi l’articolo originale: TUNISI. DA COSTA FASCINOSA MANCANO 14 PASSEGGERI