Home Cronaca

TUNISI. SI AGGRAVA IL BILANCIO. 24 MORTI, 4 ITALIANI

0
CONDIVIDI

turisti-tunisi-attentato turisti-tunisi-terroristiTUNISI. 18 MAR. Aumenta tragicamente il bilancio delle vittime in Tunisia per un attentato terroristico.

Cinque uomini armati vestiti da militari hanno assaltato il celebre museo del Bardo, nel cuore di Tunisi, accanto al Parlamento, che forse era il loro obiettivo originario, dal quale sarebbero stati respinti.

C’è stata una sparatoria, un assedio con decine di turisti presi in ostaggio, poi la strage nel momento in cui sono entrati in azione i reparti speciali: 24 i morti secondo l’ultimo bilancio, di cui quattro italiani e almeno una cinquantina di feriti (5 italiani).

Le vittime sarebbero tutti crocieristi della Costa Fascinosa. Le informazioni sono arrivate dalle autorità tunisine. Il bilancio è ancora provvisorio ed è in corso il riconoscimento delle vittime e le autorità tunisine non hanno ancora comunicato le generalità di tutti i morti.

Due terroristi, entrambi di nazionalità tunisina, sarebbero morti, secondo Tunisi, mentre tre membri del commando sarebbero riusciti a fuggire.

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Leggi l’articolo originale: TUNISI. SI AGGRAVA IL BILANCIO. 24 MORTI, 4 ITALIANI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here